Richiedi certificazione donazione

Ogni anno, entro il 28 febbraio, inviamo le certificazioni fiscali dei versamenti effettuati o tramite posta o via e mail.

Global Humanitaria Italia è una ONLUS ai sensi del D.Lgs 460/97 e pertanto gli importi erogati sono detraibili e/o deducibili secondo le disposizioni dilee previste dal DPR 917/1986 e suc.mod, e dall’art. 14 del D.L.35/2005 conv. In legge 80/2005.
Ricordiamo che la detrazione e/o deduzione è ammessa a condizione che il pagamento avvenga per banca, posta o carta di credito.
Vi invitiamo pertanto a conservare sempre idonea documentazione comprovante i versamenti.

Non avete ricevuto la certificazione?

Potete richiederla nuovamente:










 

* Sono:

sostenitore

donatore

* Spedizione:

via posta ordinaria

via email

 Compilando questo modulo autorizzo il trattamento e la gestione dei dati immessi secondo quanto stabilisce il nuovo Regolamento Europeo (GDPR n. 679/2016) in materia di privacy e protezione dati personali.

Per maggiori informazioni leggi la nostra
Privacy Policy.
 

Per ridurre i costi postali e il consumo di carta, Global Humanitaria invia le certificazioni via e mail a chi ci ha fornito il suo indirizzo di posta. In questo modo le certificazioni arrivano in tempi brevi.
Se non l’hai ancora fatto quindi chiamaci allo 02 2831151, o scrivici a info@globalhumanitariaitalia.org  o compila il form lasciaci la tua e mail.

Grazie della collaborazione.