Regali ai bimbi

Vuoi fare un regalo al bimbo che sostieni a distanza?
Se la risposta é sí, il nostro consiglio é di non inviare pacchi direttamente ai bambini.

I responsabili di Global Humanitaria nei Paesi di intervento, hanno riscontrato spesso problemi per il ritiro dei pacchi: esistono infatti dazi doganali non previsti al momento della spedizione dall'Italia, ma obbligatori da pagare al ritiro nei Paesi di destinazione. Si sono inoltre verificati frequenti casi di furti e danni ai pacchi inviati.

Se stai pensando ad un regalo, fallo attraverso una donazione sul C/C di Banca Intesa San Paolo - Filiale Accentrata Terzo Settore IT93F0306909606100000012122 oppure sul C/C Postale 58778366 intestati a Global Humanitaria Italia Onlus, specificando nella causale "Regalo per...nome o codice del bimbo”. Il nostro personale provvederá ad acquistarlo direttamente nel paese del bambino.

Puoi esprimere la tua preferenza sul tipo di regalo telefonando al numero 02 2831151 o scrivendo a info@globalhumanitariaitalia.org, oppure puoi lasciare la scelta ai nostri collaboratori locali che, vivendo a stretto contatto con i bambini, conoscono meglio le loro esigenze.

Si preferisce normalmente acquistare generi di prima necessitá che possano essere utili tanto al bambino quanto alla sua famiglia.

Alla consegna dei doni, il bimbo scriverà per una letterina di ringraziamento, e, se la macchina fotografica é presente nel progetto in quel momento, verrà scattata anche una sua foto con i regali ricevuti.

Ti ricordiamo che l'importo minimo per effettuare un regalo é di 15 / 20 € e che i tempi di consegna, dal momento del versamento, sono di circa 45 giorni.