Global Amico

La crisi si fa sentire, vorresti iniziare o continuare ad aiutarci ma il sostegno a distanza ti sembra troppo oneroso?

Puoi diventare un Global Amico e con soli 10€ al mese potrai entrare nella nostra comunità e supportarci nel lavoro di sensibilizzazione dell’opinione pubblica italiana sui diritti dell’infanzia e dei più deboli.

Oltre al sostegno a distanza, infatti sono molteplici gli ambiti di intervento: il programma “Protect” di denuncia e lotta contro lo sfruttamento sessuale infantile in Cambogia, il sostentamento delle case di accoglienza in India, la difesa dei diritti dei bambini, la lotta alla povertà ed alla esclusione sociale, il diritto delle donne contro le discriminazioni, solo per dirne alcune.

Grazie ad un contributo regolare e periodico possiamo portare aiuti concreti ai nostri progetti e allo stesso tempo, qui in Italia, possiamo dare voce alle comunità del Sud del mondo affinché tutti possano ascoltarla. Siamo perfettamente consapevoli che solo una presa di coscienza generale potrà infatti portare ad un effettivo cambiamento nel mondo e questo deve essere un obiettivo di cui tutti noi dobbiamo farci carico.

Sarai per noi un messaggero prezioso del nostro lavoro e ci aiuterai a far conoscere il nostro impegno a più persone.

Riceverai la nostra rivista semestrale “Global”, le newsletter che ti terranno aggiornato sulle attività che l’associazione segue in Italia e soprattutto sull’andamento dei progetti nei paesi di intervento, ed inviti ad iniziative ed eventi organizzati dall’associazione sul territorio italiano.

Abbiamo bisogno di tanti Global Amici, persone speciali al nostro fianco.

UNISCITI A NOI...INSIEME SAREMO PIÙ FORTI!

Compila il form per diventare Global Amico











 Compilando questo modulo autorizzo il trattamento e la gestione dei dati immessi secondo quanto stabilisce il nuovo Regolamento Europeo (GDPR n. 679/2016) in materia di privacy e protezione dati personali.

Per maggiori informazioni leggi la nostra
Privacy Policy .