Global a teatro con Rosalyn.

[13/12/2018]

Siamo onorati e felici di annunciarvi che dopo il successo delle prime stagioni di "Rosalyn" continua la collaborazione con le attrici Marina Massironi e Alessandra Faiella e il loro bellissimo spettacolo "Rosalyn" di Edoardo Erba, regia di Serena Sinigaglia e produzione C.M.C - Nidodiragno / Sara Novarese.

Durante tutta la tournée di ‘Rosalyn', sarà possibile sostenere il nostro progetto "La violenza psicologica uccide. Fermiamola ora!" acquistando il testo dello spettacolo con una donazione minima di €10,00 o attraverso un'offerta libera.
Nei foyer dei teatri inoltre troverete il materiale informativo con gli obiettivi del progetto e in diverse date anche noi di Global Humanitaria.

Consulta le date della terza stagione> clicca qui

Rosalyn è un thriller psicologico avvincente, attraversato dal tema della manipolazione; è un gioco di specchi che disorienta in cui tutto ciò che appare non è, e ciò che è, non appare. Proprio come la violenza psicologica... Global Humanitaria Italia Onlus offre assistenza alle vittime di un fenomeno trasversale - spesso sottovalutato e non riconosciuto da chi lo subisce - che colpisce indistintamente donne, uomini e bambini.
848 808 838 è il numero di telefono a disposizione per chiunque abbia voglia di dire basta a questa vile forma di violenza.

#bastaviolenzapsicologica