EMERGENZA Salviamo la piccola Fatima

[7/5/2019]

[ EMERGENZA - ABBIAMO BISOGNO DI TE ]

Fatima è una piccola rifugiata siriana di soli 2 mesi che vive nel campo profughi di Madaba, in Giordania.

E' nata con la malattia di Hirschsprung, che impedisce al suo colon di funzionare normalmente. E' una malattia congenita che colpisce i neonati e crea gravi problemi al retto e al colon.

La piccola è nata senza una serie di cellule nervose responsabili della contrazione e dello spostamento dell'intestino crasso. Sono richiesti una serie di interventi chirurgici per  rimuovere la parte dell'intestino che non funziona, dopodiché molto probabilmente Fatima potrà crescere in buona salute e condurre una vita normale

Per sopravvivere ha bisogno di essere urgentemente operata.

I suoi genitori si sono conosciuti nel campo profughi di Madaba due anni fa e qui si sono sposati. Lei ha anche un fratellino di 1 anno che si chiama Mohammad.
Il suo papà lavora saltuariamente e fa molta fatica a sostenere la sua famiglia. Inoltre, dal momento che hanno lo status di “rifugiati”, non hanno diritto ai sussidi statali per la sanità.

L’unico aiuto che ricevono è quello di Global Humanitaria.

l costi delle operazioni che possono salvarle la vita sono per la sua famiglia insostenibili. Ma, se non viene operata subito, non sopravviverà a lungo. 

Noi di Global Humanitaria abbiamo corso contro il tempo per organizzare il più velocemente possibile la campagna "LA VITA DI FATIMA E' APPESA AD UN FILO!" per raccogliere i fondi necessari per farla operare urgentemente. 

La campagna la potete trovare cliccando su questo link e potete DONARE!
 
DONA SUBITO CLICCA QUI

COME DONARE:
•Carta di credito clicca qui>>
•c/c bancario IT93F0306909606100000012122  Banca Prossima con causale “Emergenza Fatima” 
•c/c postale n°58778366, intestato a Global Humanitaria Italia ONLUS con causale “Emergenza Fatima” 

Ti rivolgiamo questo appello urgente, perché vogliamo aiutare la famiglia di Fatima e dargli una possibilità. Il costo delle due operazione e dei successivi follow-up medici ammonta a circa € 13.000,  attraverso la “Rete del Dono” ci siamo prefissi l’obiettivo di raccogliere € 3.500, i restanti costi saranno coperti mettendo in campo altri canali e azioni già in essere.
Il tuo aiuto è fondamentale.

Tutti assieme possiamo ridare la vita a Fatima, non c’è tempo da perdere.
DONA SUBITO CLICCA QUI


Grazie infinitamente per tutto quello che potrai fare.