Lettera dalla Giordania.

[17/12/2019]

Ci eravamo lasciati al 18 novembre scorso, giorno dell'operazione al colon della piccola Fatima. E' andato tutto bene ed ora la piccola sta molto meglio.
Dovrà seguire per i prossimi 6 mesi una terapia alimentare e farmacologica, ma tutto è andato per il meglio e come potete immaginare i suoi genitori sono sollevati, felici e più sereni...e noi tutti con loro!
Qui di seguito il video e la traduzione di una lettera che mamma e papà hanno voluto mandare a tutti voi donatori che avete permesso tutto questo. 
 

>> GUARDA IL VIDEO

***LEGGI QUI SOTTO LA TRADUZIONE DEL VIDEO***
"Siamo i genitori di Fatima la bimba siriana nata con una malattia congenita chiamata Hirschsprung e con una malformazione cardiaca.
Global Humanitaria ci ha aiutato moltissimo, ha fornito a Fatima assistenza sanitaria completa per medicine, trattamenti, visite mediche e tutte le procedure chirurgiche di cui avevamo bisogno.
Sei mesi fa Fatima ha subito il primo intervento al cuore ed ora possiamo finalmente dire che sta molto meglio. Il suo cuore è sano al 100%.
Ci teniamo tantissimo a ringraziare tutta Global Humanitaria e tutti i donatori che hanno risposto all’appello.
Un mese fa abbiamo fatto l’ultima e più complicata operazione al colon. E’ andato tutto bene e la nostra piccola per i prossimi sei mesi dovrà seguire una dieta particolare e avrà bisogno di medicine e trattamenti speciali che Global Humanitaria continuerà a fornirci.
Possiamo affermare che Fatima sta bene ed è in buone condizioni di salute.
Grazie ancora a tutti voi donatori per aver permesso tutto questo e per aver salvato la vita alla nostra bambina."
 
Mohammed El Fayez- Juanito