Valeria Graci testimonial d'eccezione presenta la campagna di Natale

[2/12/2014]

Vi ricordate Peppia Pig?
E’ la maialina rosa più famosa della televisione, che piace tanto a grandi e piccini per le sue divertenti gags su “Striscia la Notizia”.

Da oggi la sua simpatia porterà un sorriso anche nei piccoli e remoti villaggi della catena andina, proprio dove vivono i bambini di cui ci occupiamo.

Sotto il vestito rosso e il naso da porcellino si nasconde VALERIA GRACI, brillante attrice di cinema (il prossimo 11 dicembre in uscita “Ma tu di che segno 6?”, regia di Neri Parenti), di teatro e televisione (Made in Sud, Colorado Cafè, Striscia la Notizia, Le Iene), ma soprattutto donna e mamma.

Questo Natale ha deciso di adottare a distanza un bambino con noi.
Non solo, è diventata così amica della nostra associazione da volerne essere TESTIMONIAL ed AMBASCIATRICE.

“Sostenere Global Humanitaria, che da oltre 10 anni s’impegna ad aiutare il mondo dell’infanzia che vive in gravi difficoltà, per me è stata una scelta naturale. Sono orgogliosa e felice di poter aiutare bambini a cui ogni giorno vengono negati i più semplici diritti di vita come mangiare, studiare o curarsi.” Così racconta Valeria. “In un momento così importante come il Natale, voglio fare appello al cuore di tutti per chiedere di sostenere la campagna di Natale Dillo a chi ami e a chi ha bisogno d’amore”.

Con un piccolo gesto potete far sorridere un amico vicino ed un bimbo lontano: accendere le candele fiocco di neve, degustare classici e generosi vini piemontesi, spiare il sorriso della mamma o della nonna di fronte alle creazioni (segnaposti e fermapacco) della famosa confetteria Pelino o ancora inviare gli auguri con i nostri biglietti colorati.

Cosa più importante, potete anche scegliere di regalare un’adozione a distanza o fare una donazione per due progetti: “Protect” in Cambogia, per aiutare i minori vittime d’abusi sessuali e “la Casa di Accoglienza Fultala di Baruipur” in India, dove i bambini di strada possono trovare il calore di una famiglia che li accoglie e che offre loro cibo, cure mediche, educazione ed un futuro sereno.

Per ordini e informazioni clicca qui:
 
Grazie di cuore a Valeria per la sua amicizia, la sua passione e la sua grande sensibilità.