VALERIA GRACI. Molti volti un solo sorriso

[30/3/2015]

VALERIA GRACI
Molti volti un solo sorriso
Fare del bene fa stare bene!

 
Di questo ne è profondamente convinta VALERIA GRACI, attrice di cinema e tv, ma soprattutto una donna ed una mamma.
“A gennaio 2011 sono diventata mamma di un bimbo che ha stravolto il mio cuore, la mia esistenza, ma soprattutto le mie priorità. Diventare mamma ti insegna a metterti in secondo piano a rivalutare la vita sotto molteplici aspetti e ti fa crescere improvvisamente... Solo allora ti rendi conto di quali siano le cose veramente importanti nella quotidianità che spesso, anzi quasi sempre, noi che le abbiamo le diamo per scontate...I biberon, i vestiti, le scarpe, le feste, i giochi, la scuola, lo sport...per noi è la normalità ma ci sono bambini nel mondo che non conoscono nemmeno il significato di questa normalità perché la loro realtà è quello che noi crediamo esista solo nei film. Bambini che non giocano... lavorano! Bambini che non possono curarsi, che non possono disegnare una casa perché non sanno come sia fatta realmente. Bambini che non corrono dietro ad un pallone, perché il pallone lo fabbricano, bambini che vivono senza il sorriso perché qualcuno lo ha portato via. Io credo che nel nostro piccolo, se uniti e spinti dal desiderio comune di non permettere più che queste cose accadano, si possa fare realmente qualcosa. Questo desiderio l'ho trovato e l'ho sposato assieme a GLOBAL HUMANITARIA ITALIA ONLUS e alla sua potente determinazione e allora ci tengo a farvi sapere che DA OGGI CI SONO ANCH'IO...A sostenere, a lottare, a diffondere e a condividere tutti i progetti di questa associazione e perché no ad inventare qualcosa che possa dare una mano realmente anche attraverso il mio aiuto!!”

VALERIA HA SCELTO I NOSTRI PROGETTI, I NOSTRI BAMBINI ED ORA E’ NOSTRA AMBASCIATRICE.
E voi? Ci volete aiutare?!
Con un semplice gesto, potete fare qualcosa. Donare il 5x1000, è semplice, non costa nulla, ma aiuta a far sorridere questi bambini.
Basta firmare la dichiarazione dei redditi (CUD, 730, Modello Unico) nell’apposito spazio (“sostegno del volontariato, delle Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale”), indicando il codice fiscale
97348900156.

FAR BENE AD UN BIMBO FA BENE ANCHE A TE!